INIZIATIVE ONLINE

Gherardini lancia un contest su Facebook dedicato alla borsa femminile

“Il mondo in una borsa” è il concorso fotografico che Gherardini ha lanciato su Facebook: un modo per coinvolgere le proprie fan, chiamate a “svuotare” le loro bag e immortalarne il contenuto creativamente. In palio, per la vincitrice, una it bag del marchio fiorentino della pelletteria: la Topkapi in tessuto millerighe.

 

Le prime tre classificate riceveranno buoni da spendere nella sezione dedicata allo shopping online del sito di Gherardini. C’è tempo fino 31 luglio per partecipare. I requisiti sono avere un profilo Facebook, essere fan della pagina del brand sul social network e aver voglia di cimentarsi in veste di fotografe di still life.

 

Il contest “Il mondo in una borsa” si ispira alla mostra che l’artista tedesco Hans Peter Fedelmann ha dedicato al contenuto delle borse femminili, tenutasi alla Serpentine Gallery di Londra nell’aprile del 2012. La testimonial dell’iniziativa è Filippa Lagerback.

 

 

stats