INIZIATIVE

Orciani porta la Nobuckle a Malpensa

Orciani ha recentemente aperto un temporary shop presso il Terminal 1 di Malpensa, dedicato alla cintura Nobuckle, al centro delle strategie di comunicazione dell’azienda in questo periodo.

 

Una valigia rossa alta due metri e larga tre è il display espositivo di grande impatto scelto per presentarla: un mini concept store che racchiude in sé i valori del prodotto e del brand.

 

La Nobuckle è un modello senza fibbia, senza nickel e con possibilità di combinazioni praticamente infinite di colori: un accessorio universale e particolare al tempo stesso, ideale per il globetrotter contemporaneo, che transitando in aeroporto ha la possibilità di acquistarlo per sé o come regalo.

 

Da settembre a oggi Orciani ha dichiarato di aver venduto 10mila pezzi della Nobuckle. «In un momento di mercato statico, noi proponiamo un prodotto che le persone acquistano perché emozionante e interessante», dichiara Claudio Orciani, titolare della griffe della pelletteria.

 

 

stats