INIZIATIVE

Tod’s: consegnato il masterplan della fabbrica ad Arquata

Ieri, 20 dicembre, nella sede di Tod’s di Brancadoro nelle Marche è stato presentato il progetto dello stabilimento che il gruppo di Diego Della Valle ha intenzione di realizzare ad Arquata del Tronto, comune fortemente colpito dal terremoto a fine agosto. Una rappresentanza di lavoratori Tod’s ha consegnato formalmente il masterplan al sindaco, alla giunta e a giovani della località.

 

Questi ultimi infatti saranno i beneficiari dell’iniziativa della famiglia Della Valle: la scelta di costruire proprio ad Arquata del Tronto una nuova fabbrica dell’azienda è dettata dalla volontà di impiegare i giovani della zona, che potranno così continuare a vivere nel paese.

 

Il nuovo impianto sorgerà entro il 2017 su un terreno di 5mila metri quadri, acquisito a novembre 2016. «Spero che questo progetto possa essere condiviso da tanti imprenditori di successo italiani - ha detto Diego Della Valle - e diventi la strada per un futuro in cui il nostro Paese possa esprimere al meglio le sue ricchezze e potenzialità».

 

 

stats