H&M ha diffuso un breve video-teaser che anticipa e crea aspettative in merito a & Other Stories, la nuova insegna del colosso svedese della distribuzione di moda, che dovrebbe debuttare la prossima primavera.
La proposta, esclusivamente al femminile, si compone di abbigliamento, calzature, borse, accessori e beauty. La clip appena lanciata si focalizza in particolare sulle scarpe.
Il video, pubblicato in anteprima da Vogue Uk, è costruito come una sequenza di immagini tipo Polaroid e mostra una ragazza che si aggira per Parigi scalza, prima di trovare soddisfazione nel ricevere direttamente a casa modelli di calzature & Other Stories di suo gusto. L’ultima immagine rimanda al sito stories.com, a sua volta in progress (nella foto).
La gamma di prodotti firmati & Other Stories è stata creata insieme dai team stilistici del gruppo presenti a Parigi e Stoccolma, con l’intento di diversificare l’offerta, grazie a una fashion collection in cui la grande attenzione ai dettagli e alla qualità si combini a un prezzo accessibile.
Dalla Germania arriva poi la notizia che l’azienda avrebbe affittato il suo primo spazio dedicato a questa insegna a Berlino, al 15 della Neuen Schönhauser Strasse, precedentemente occupato da Levi’s.