INTESE

Keyart si aggiudica la distribuzione di Kid's Company

Novità in casa Keyart: l'azienda di Carpi, specializzata nel childrenswear, ha firmato una partnership con Kid's Company per la distribuzione worldwide del  marchio, a partire dalla prossima campagna vendite invernale.

 

Fa parte dell'intesa con i fondatori della realtà torinese, Roberto e Iride Palladino, l'avvio di spazi Bottega Keyart nei punti vendita Kid's Company di Torino, Genova e Grugliasco, nei pressi del capoluogo piemontese, all'interno del centro commerciale Le Gru.

 

Keyart, realtà che fa capo alla famiglia Romitti (nella foto, Nicola Romitti), è leader nell'ambito della moda infantile con le label di proprietà Illudia, Paesaggino e Muffin & Co., insieme alle versioni taglie mini di Denny Rose e La Martina.

 

 

Quanto a Kid's Company, è nata 25 anni fa come evoluzione di un'attività famigliare di sartoria: pur essendosi sviluppata nel tempo, non ha mai perso l'approccio artigianale alle collezioni (destinate a bimbi e bimbe da 0 a 12 anni), fatto di cura dei dettagli e dei materiali, con un equilibrato rapporto qualità/prezzo.

 

Il territorio comune su cui si incontrano le due aziende è, come precisa Roberto Palladino, l'amore per il made in Italy, unito all'attenzione e al rispetto dell'infanzia.

stats