In Italia

Promos: forte affluenza al Valmontone e al Palmanova Outlet per l’inizio dei saldi

Il Valmontone Outlet, nei pressi di Roma, ha registrato dal 3 all’11 gennaio un aumento dei visitatori del 10%, pari a 300mila persone, un terzo delle quali nel primo weekend dei saldi (+40%). Al Palmanova Outlet in provincia di Udine si sono registrate 140mila presenze (+25%), 50mila nei primi due giorni (+35%).

 

Inizio d’anno positivo per Promos, azienda italiana tra i leader nello sviluppo, promozione e commercializzazione di grandi progetti immobiliari commerciali, che ha avuto buoni risultati in termini di visite e fatturato nei factory outlet in portafoglio.

  

Il Valmontone Outlet, in gestione a Promos dal 1 gennaio 2015, è una struttura molto grande: più di 180 negozi, una superficie di oltre 40mila metri quadri e 3mila posti auto.

 

La performance dei saldi del Palmanova Outlet Village si aggiunge ai brillanti risultati dell’“Anteprima Extrasconti”, la campagna di promozioni speciali divenuta un appuntamento fisso per gli appassionati di shopping del Friuli Venezia Giulia, che dal 26 dicembre al 2 gennaio ha registrato un aumento del 10%  dell’affluenza, a parità di giornate, rispetto all’anno scorso.

 

«Siamo molto soddisfatti di questo inizio d’anno - dichiara Tomaso Maffioli, a.d. di Promos -  le numerose visite nei due outlet center dimostrano come i nostri clienti riconoscano alle strutture una valida offerta merceologica. Il nostro obiettivo è rispondere in modo puntuale ai desideri di un pubblico vasto e variegato».

 

stats