Nuovo design per gli spazi interni e mix merceologico completo e rinnovato: a 15 anni dall’apertura il centro commerciale Mongolfiera di Andria, in Puglia, si ripresenta al pubblico dopo un restyling che ne ha valorizzato struttura e offerta.
La proposta dello shopping center Mongolfiera - che ospita circa 60 negozi su una superficie lorda affittabile, gla, di 30mila metri quadri - è stata di recente arricchita dall’apertura di un punto vendita del colosso svedese della fast fashion H&M e di uno store di Happy Casa, leader nei prodotti no food.
«Una scelta - spiega Corrado Di Paolo, responsabile commerciale di Svicom - avvalorata anche dall’ingresso di altri operatori di rilevanza nazionale, come Conbipel e Bialetti, che hanno creduto e investito in questo progetto nel cuore della Puglia, rafforzando il suo appeal commerciale e contribuendo al suo rilancio».
Mongolfiera - centro fortemente radicato nel territorio - da sempre si pone come interlocutore diretto di attività e bisogni della clientela locale ed è strutturato e vissuto nella logica della seconda piazza della città.