In Russia

20 nuovi store per Fashion House Outlet Centre Moscow

Fashion House Group ha festeggiato l'apertura della fase due del suo outlet center moscovita: 20 nuovi negozi - pari a un investimento di 12 milioni di dollari - che portano il centro a superare quota 100 punti vendita, per complessivi 20mila metri quadri di superficie lorda affittabile (gla).

 

Nelll’outlet center dove sono già presenti brand come Furla, Pinko, Escada, Kenzo, Motivi, Max Mara, Etro e All Seasons Comfort (by Silk&Cashmere), si aggiungono nomi tipo Guess, Giovanni BotticelliMelon Fashion Group (BeFree e Love Republic), Baon e Mr Sumkin.

 

«Espandere Fashion House Outlet Centre Moscow è una parte importante della nostra strategia e mostra quanto la Russia resti un mercato chiave per il nostro gruppo» commenta Patrick Van Den Bossche, managing director di Fashion House Group.

 

«Crediamo che il nostro outlet abbia un forte potenziale e che continuerà a crescere a doppia cifra a livello sia di vendita, sia di visitatori» aggiunge il manager.

 

Fashion House prevede già di realizzare la fase tre del complesso, così come sta sviluppando un nuovo outlet center a San Pietroburgo, con una gla di 20.330 metri quadri.

 

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