Inaugurazioni

G-Star inaugura un nuovo flagship a Roma

In occasione di Alta Roma, G-Star ha ufficialmente inaugurato il suo nuovo flagship store in Via Del Tritone 176/180. Il negozio può contare su di un new retail concept, ufficialmente presentato durante l’ultima edizione di Pitti Uomo a gennaio 2014 e firmato da A.R.P. Advanced Retail Project.



Lo store, di circa 200 metri quadrati, e le sue cinque vetrine che affacciano sulla storica Via Del Tritone sono all'insegna degli opposti che convivono nell’eclettismo creativo del dna di G-Star. Gli interni e gli arredi prediligono materiali come acciaio, cemento elicotterato e rovere, incarnando il carattere RAW del brand.

 

La location è stata individuata dalla A.R.P., che collabora con marchi come The North Face, Ferrari e Illy Caffè, e che ora svilupperà la presenza di G-Star Raw in Italia con una serie di nuove aperture tra cui Milano, in programma prima dell'estate.



Per l'inaugurazione dello store, G-Star ha organizzato una speciale serata, a cui hanno preso parte la designer della linea donna di G-Star, Rebekka Bach, e l’attore Alessandro Roja, celebre per il suo ruolo nella serie “Romanzo Criminale” (nella foto insieme a Lorenzo Bassetti, direttore generale di A.R.P. Advanced Retail Project).

 

 

 

stats