Inaugurazioni

Il grand opening di Dolce&Gabbana al Mall of Emirates di Dubai

Sotto il segno dell'hashtag #DgLovesDubai, Dolce&Gabbana inaugurano ufficialmente questa sera, 7 novembre, la boutique al Mall of Emirates di Dubai. Uno spazio di 1.100 metri quadri aperto in partnership con Al Tayer Group. Un evento preannunciato da una serie di iniziative sui social.

 

Articolata su due livelli, la boutique si trova nel cuore dell'atrio centrale del mall. Uno spazio spettacolare con soffitti alti oltre tre metri e mezzo, dove sarà possibile acquistare una selezione delle collezioni uomo, donna, scarpe, borse, gioielli e su misura maschile.

 

La facciata imponente è in marmo nero del Sahara, con cornici in oro e vetrine a tutta altezza. Il marmo nero ritorna anche sulle pareti interne e sul pavimento della boutique, che ospita al primo livello la collezione donna e al secondo il menswear.

 

Entrambi i reparti hanno un ingresso indipendente, dal corridoio del mall e sono collegati da una grande scala a spirale, che diventa il fulcro dello spazio, visibile anche dall'esterno.

 

In generale il focus è su forme arrotondate e fluide, che riflettono le caratteristiche dell'architettura contemporanea di Dubai.

 

A preannunciare l'evento di questa sera, che culminerà in una cena al One and Only Royal Mirage Hotel di Dubai, una serie di iniziative social sull'account Instagram della casa di moda e su quello personale di Stefano Gabbana, con la presenza di Anna Dello Russo: foto e video nel negozio, nel mall, ma anche in giro per le strade e nei souk.

 

Al dinner sono attesi personaggi di spicco dell’economia e della società locale.

 

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