Inaugurazioni

Maggie Jeans: nuovo headquarter a Milano

Una nuova tappa sigla il percorso di Maggie Jeans, marchio italiano di proprietà del Gruppo Vogue Velocity Apparel Co.. Ora, nel mirino c'è l'Europa.

 

Lo scorso mese, in concomitanza con White, è stato inaugurato uno spazio di 350 metri quadri in via Tortona 35, che diviene il quartier generale europeo del gruppo con sede a Dubai, nonché showroom del marchio Maggie Jeans.

 

Si tratta di uno step importante che punta ad avvicicinare la label all'Europa, mercato in crescita per Maggie Jeans, sia dal punto di vista distributivo sia del fatturato. Suddiviso su tre livelli, lo spazio è stato allestito con un concept innovativo e si articola in due zone: direzionale ed espositiva.

 

"Con l'apertura della nostra nuova sede milanese in Via Tortona - commenta Siddhartha Sinha, fondatore e chairman di Vogue Group, a cui fa capo Maggie Jeans - dimostriamo la nostra volontà di essere vicini al polmone del fashion europeo, che a Milano si concentra  in questa zona. Tale spazio fungerà da cellula viva sul mercato, ricevendo informazioni, sviluppando e consegnando prodotti per l'Europa. Non solo ci consentirà di avere una maggiore vicinanza al consumatore finale, ma ci permetterà anche di avere un dialogo diretto e veloce con gli uffici regionali italiani ed europei".

 

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