Inaugurazioni

Marks & Spencer apre in Kuwait il suo più grande store all’estero

Si estende su circa 7mila metri quadri il nuovo store di Marks&Spencer in Kuwait, aperto in partnership con Al-Futtaim Group. Lo spazio, su quattro piani, si trova a Salmiya, la zona commerciale-residenziale a pochi chilometri da Kuwait City, in Salem Al Mubarak Street.

 

Il punto vendita presenta l’intera gamma di abbigliamento e accessori dedicata alla famiglia, oltre all’offerta di food, grazie alla quale l’insegna è rinomata in tutto il mondo. A disposizione del pubblico anche un M&S Café, coin 60 posti a sedere.

 

«Il Kuwait - spiega John Cooper, managing director di Marks & Spencer Al-Futtaim Group -  è uno dei mercati che sta crescendo più velocemente in tutto il mondo ed è presidiato dai più importanti retailer internazionali. È normale che abbiamo voluto rafforzare la nostra presenza aprendo il più grande negozio di Marks&Spencer al di fuori del Regno Unito.

 

Attualmente Al-Futtaim Group gestisce 26 store Marks & Spencer in otto mercati mediorientali: Emirati Arabi, Giordania, Oman, Bahrain, Kuwait, Qatar, Libano ed Egitto. 

 

stats