Inaugurazioni

Miami: un Cavalli Restaurant & Lounge sulla Ocean Drive

Roberto Cavalli esporta il suo concetto di "entertainment & night life" a Miami Beach, dove è imminente l'inaugurazione di un Cavalli Restaurant & Lounge. Una villa Art déco di 550 metri quadri, sulla Ocean Drive, accoglie le tre eccellenze del made in Italy: moda, food e design.

 

A firmare il progetto del nuovo spazio, l'architetto Italo Rota, che insieme a Cavalli ha curato architettura e arredi. Al piano terra si trova la sala ristorante  dove si può cenare anche all'esterno, su un'ampia terrazza, e dove è possibile degustare il vino rosso 'Tenuta degli dei', prodotto nell'azienda toscana della famiglia Cavalli.

 

Al primo piano una lounge room incarna lo spirito glamour della griffe e ospita party ed eventi, nel corso dei quali verranno serviti cocktail a base di Roberto Cavalli Vodka.

 

L’apertura al pubblico è prevista per il prossimo 15 novembre e sarà celebrata a dicembre con un party, durante la fiera ‘Art Basel 2013’, alla presenza di Roberto Cavalli.

 

Roberto Cavalli possiede già un Cavalli Caffè a Firenze e a Saint Tropez mentre gli altri, gestiti su licenza, si trovano a Kuwait City, a Beirut e a New Delhi. Le prossime inaugurazioni sono previste a Dubai in dicembre e, a seguire, Riyad, Bahrain, Beijing e Toronto.
Inoltre, sempre tramite licenza, il gruppo ha aperto i Cavalli Club di Milano e Dubai.

 

stats