Inaugurazioni

Ovs sceglie via Dante per la nuova showroom milanese

Ovs inaugura la nuova showroom milanese in via Giulini 2. Lo spazio - il cui interior design è stato curato dall’architetto Vincenzo De Cotiis - si affaccia su via Dante, al secondo piano del palazzo di fine Ottocento, che ospita anche uno store Ovs.

 

Dopo l’opening del flagship store di corso Buenos Aires, Ovs festeggia la sua nuova showroom, in occasione della presentazione delle collezioni  del prossimo autunno-inverno e della limited edition Arts of Italy.

 

L’ambiente contemporaneo - che coniuga passato e presente in un intreccio di contaminazioni suggestive - segna un ulteriore step nell’evoluzione dell’insegna.


Da citare gli antichi soffitti decorati in gesso e in legno a cassettoni, che sono stati recuperati e messi in risalto con un'illuminazione indiretta, per dare un senso di ariosità agli ambienti.

 

Il passaggio tra le diverse zone - uomo, donna e bambino - è scandito dalla presenza di portali rivestiti in specchio che amplificano lo spazio e moltiplicano i pattern decorativi dei soffitti anche sui piani verticali, intensificando la luce naturale.

 

Arredi di recupero mixati a forme architettoniche geometriche e dinamiche creano lo spazio per presentare il mondo Ovs.

 

stats