Incarichi

Jean-François Palus nuovo presidente del board di Puma

Dopo l'annuncio delle dimissioni di Jochen Zeitz lo scorso 15 ottobre, il cda di Puma ha eletto all'unanimità Jean-François Palus come nuovo presidente dell'administrative board a partire dal primo dicembre (nella foto, una campagna pubblicitaria).

 

In precedenza Palus ha fatto parte del supervisory board di Puma nel 2007, ha ricoperto il ruolo di group managing director di Ppr nel 2008 ed è stato membro del consiglio di Ppr nel 2009. Il manager ha rivestito anche l'incarico di cfo di Ppr, il principale azionista di Puma, per sei anni.

 

Laureato in Francia alla business school Hec di Parigi, ha iniziato la sua carriera in Arthur Andersen come revisore contabile e consulente finanziario. Nel 1991 è entrato a far parte del gruppo Ppr. "Ho avuto modo di conoscere il grande valore di Puma - ha dichiarato Palus - e vorrei ringraziare Jochen Zeitz per il suo prezioso contributo allo sviluppo negli ultimi 20 anni".

 

E ha aggiunto:" Puma è un marchio fantastico e un’azienda di grandi professionisti. Non vedo l'ora di lavorare con il management, a fianco di Franz Koch e del suo team, per sfruttare l'enorme potenziale del brand, con l’obiettivo di far diventare Puma l'azienda sportlifestyle più desiderabile e sostenibile nel mondo."

 

stats