Indiscrezioni

Peter Dundas alla corte di Cavalli

Le voci di un probabile arrivo di Peter Dundas alla direzione creativa di Roberto Cavalli prendono concretezza. Secondo le indiscrezioni trapelate ieri, 4 marzo, il creativo norvegese avrebbe fatto il suo ingresso ufficiale negli headquarters della maison fiorentina, accompagnato dal fondatore.

 

Dopo aver detto addio alla maison Emilio Pucci con la sfilata dei giorni scorsi, Dundas, che dal 2002 al 2005 aveve già militato nei ranghi della griffe toscana, firmerà la prima collezione per Roberto Cavalli a partire dalla primavera-estate 2016, che sarà presentata a Milano il prossimo settembre.

 

Sembra sicura l'uscita di Eva Cavalli dalla maison, mentre non si sa ancora se Roberto Cavalli uscirà in passerella insieme a Dundas.

 

stats