Influencer

Fedez-Ferragni: «Chiara è incinta, si chiamerà Leone»

Ormai ci ha abituato ai colpi di scena: dopo il fidanzamento e la proposta di matrimonio sul palco dell'Arena, la coppia mediatica per eccellenza Ferragni-Fedez è in attesa di un bambino. Si chiamerà Leone.

 

La notizia è stata anticipata dal sito Internet di Oggi, che avrebbe raccolto le confidenze di un amico dei due influencer, alla vigilia dell'uscita del numero, nelle edicole da domani 26 ottobre con un servizio che racconterà l'ultimissimo (goloso) tassello di questa love story.

 

Da tempo le voci sulla gravidanza di Chiara Ferragni circolavano ufficiosamente, alimentate dalla foto postata sulle stories di Instagram, in cui Fedez la baciava sulla pancia, e suffragata dalle rotondità della blogger, già sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

 

30 anni, Chiara Ferragni è fidanzata con il rapper dal 2016, dopo che il cantante l'ha citata nella sua canzone Vorrei ma non posto: la miccia che ha fatto esplodere un amore chiacchierato. Una liaison che ha suscitato molteplici illazioni, compreso il sospetto che si trattasse di una trovata pubblicitaria, ma che ha smentito (almeno fino a oggi) i pettegolezzi delle malelingue.

 

Resta ora da conoscere due date importanti: il giorno del matrimonio, che sarà celebbrato nel 2018 molto probabilmente a Cremona, città della Ferragni, e il mese in cui nascerà l'erede al trono dei due influencer.

 

stats