Internazionalizzazione

Fradi: si parte in Belgio e Lussemburgo con Due Selection

Fradi prosegue lungo la strada dell'internazionalizzazione. Dopo il recente accordo con Romeyn Wholesale per la distribuzione in Olanda, il brand di casualwear maschile approda anche in Belgio e Lussemburgo, in tandem con l'agenzia Due Selection di Bruxelles.

 

La nuova liaison consentirà al marchio in capo all'azienda pugliese Eurofradi, in pista a Pitti Uomo, di essere inserito in maniera capillare presso retailer selezionati di Belgio e Lussemburgo, a partire dalla primavera-estate 2017.

 

«Uno stile perfetto per uomini contemporanei che amano conciliare il gusto raffinato di giacche destrutturate e morbide con pratici jeans o chinos e camicie dalle linee asciutte», così Olivier Wellens, titolare dell’agenzia Due Selection, descrive la collezione.

 

Un'immagine della collezione primavera-estate 2017, illustrata dal giovane creativo, Damiano Groppi.

 

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