Dopo l'ok alla quotazione sul listino milanese di Borsa Italiana, il fashion retailer Ovs ottiene anche il via libera della Consob. Il prezzo indicativo del titolo del gruppo, attualmente controllato da BC Partners, è fissato tra 4 e 5,4 euro per azione.
Global Coordinators dell’operazione sono Banca IMI, BofA Merrill Lynch, Goldman Sachs International e UniCredit Corporate & Investment Banking. Credit Suisse e HSBC agiranno in qualità di joint bookrunner. Banca IMI è anche responsabile del collocamento per l’offerta pubblica e sponsor. L'advisor legale di OVS è Latham & Watkins LLP.
«Al fine esclusivo di consentire la raccolta delle manifestazioni di interesse da parte degli investitori istituzionali - si legge in una nota - l’azionista venditore Gruppo Coin Spa e OVS Spa, d’intesa con i coordinatori dell’offerta globale, hanno individuato un intervallo di valorizzazione indicativa compreso tra un prezzo minimo non vincolante di 4 euro per azione e un prezzo massimo vincolante di 5,4 euro per azione».