LICENZE

Fashion Box si affida ad Allison per l'eyewear Replay

Scaduta la collaborazione con Marcolin, Replay sceglie Allison come nuovo partner per la sua linea di occhiali da vista e da sole. La prima collezione frutto dell'intesa - inizialmente di cinque anni - debutterà il prossimo marzo, in occasione di Mido, con una ventina di modelli.

 

Dedicato sia all'uomo che alla donna, l'eyewear a marchio Replay avrà una distribuzione mondiale, articolata su più livelli: nei principali Paesi europei verrà proposto direttamente al canale degli ottici, mentre nel resto del mondo sarà commercializzato attraverso distributori selezionati. Oltre che nei negozi specializzati, i sunglasses saranno inoltre disponibili presso i Replay store.

 

"La partnership con Allison rientra nella nostra strategia di brand

extension, funzionale a rendere sempre più completo e coinvolgente il mondo

Replay - dichiara Matteo Sinigaglia, a.d. di Fashion Box -.Oggi, infatti, la nostra offerta comprende, in affiancamento al core business dell’abbigliamento, calzature, borse, accessori, profumi, underwear, swimwear e occhiali". "Per dare un impulso ancora più forte a quest’ultima categoria di prodotto - prosegue - abbiamo scelto di affidarci a un nuovo partner di grande esperienza, che condivide con Fashion Box la propensione alla sperimentazione, abbinata a una grande attenzione per la qualità”.

 

Soddisfatto anche Giorgio Antichi, a.d. di Allison: "L'accordo con Replay rientra nella nuova strategia aziendale di focalizzazione del proprio sviluppo su selezionatissimi progetti a lungo termine, con altrettanti selezionati partner con i quali condividere un solido percorso di crescita di lungo periodo".

 

stats