LICENZE

Frankie Morello si affida a Spazio Sei Fashion Group per il childrenswear

Frankie Morelloe Spazio Sei Fashion Group hanno sottoscritto un accordo di licenza per la produzione e la distribuzione mondiale della linea Frankie Morello Toys. La partnership sancisce anche il debutto dell'abbigliamento in piccole taglie al femminile, al via con l'autunno-inverno 2013/2014.

 

"Siamo molto felici che nella nostra maison faccia il suo ingresso anche la moda per la bambina, un'iniziativa che sicuramente ci darà grandissime soddisfazioni, anche grazie a un partner qualificato e importante come Spazio Sei Fashion Group - dichiarano i fondatori del brand, Pierfrancesco Gigliotti e Maurizio Modica, annunciando anche lo sviluppo delle calzature (prodotte da Florens Shoes) e il consolidamento del côté bambino, "che già assicura ottimi risultati". "Finalmente - sottolineano gli stilisti - il mondo del kidswear firmato Frankie Morello diventa un universo".

 

"Frankie Morello Toys è un nuovo progetto da cui ci attendiamo feedback importanti - dice Moreno Patalacci, direttore generale di Spazio Sei Fashion Group -. Un’operazione che consolidala nostra presenza sia sul mercato interno sia su quelli internazionali". "La nuova linea - aggiunge - si integra perfettamente con i brand già da noi prodotti e distribuiti”, sottolineando come "la sintonia con gli stilisti sulle future linee strategiche sia stata immediata, ottimo preambolo per una lunga e proficua collaborazione".

stats