LICENZE

Gli occhiali di Anne Klein passano da Luxottica a Marchon

 

Attualmente in carico a Luxottica, in virtù di un accordo in scadenza il 31 dicembre, le collezioni di occhiali di Anne Klein - brand che fa parte del portafoglio di The Jones Group - sono pronte a passare alla scuderia di Altair, una divisione di Marchon Eyewear.

 

Dalla primavera 2013 quest'ultima si occuperà dunque in esclusiva della progettazione, produzione, distribuzione globale e del marketing delle montature da vista e dei sunglasses della label statunitense, destinate a catene di ottica di alto livello, negozi specializzati e ottici indipendenti. 


 

Come ha sottolineato Richard Dickson - presidente di The Jones Group, nonché ceo dei Branded Businesses -, grazie a questa partnership la griffe è pronta a rafforzare la propria presenza in un settore complementare al prêt-à-porter, nel quale ha ancora molto da dire. "Non vediamo l'ora di tradurre lo stile moderno e contemporaneo del brand, contraddistinto da una qualità elevata e da un design senza tempo, in montature espressamente concepite per la donna Anne Klein" ha aggiunto Steve Wright, al vertice di Altair.

 

stats