LICENZE

Sergio Tacchini: al via nuovi accordi di licenza

Dopo l'annuncio dell'intesa con Sport Fashion Distribution (Sport Finance) per la produzione e distribuzione di abbigliamento in Francia, Spagna, Portogallo, Belgio e Svizzera, Sergio Tacchini ha reso noto altri accordi: coinvolte le aziende Igam, Ubi, Benjamin e Sport Ten.

 

Igam produrrà e distribuirà nel mercato domestico e in gran parte dell'Europa intimo, beachwear e homewear per uomo e bimbo: si parte con la collezione autunno-inverno 2013/2014, con la previsione di sviluppare prossimamente anche il côté donna.

 

La licenza per la produzione e la distribuzione di calze sportive e da città è stata affidata invece alla pugliese Ubi, che gestirà il mercato italiano, e a Benjamin, che si occuperà di Francia e Scandinavia.

 

La società veneta Sport Ten, infine, avrà il compito di realizzare e commercializzare le calzature Sergio Tacchini in tutto il Vecchio Continente.

 

Alle licenze appena siglate si affiancano quella storica per i profumi con Perfume Holding e quella per l'abbigliamento sul territorio nordafricano con Movin.

 

stats