LINEE PER LA CASA

MissoniHome apre a Mosca e si mette in mostra in Italia da Coin

Inaugura oggi nella capitale russa, mentre sono in corso i Saloni WorldWide Moscow, il primo negozio interamente dedicato a MissoniHome, la proposta per la casa nei colori e nelle fantasie sviluppati dalla maison di Sumirago (Va).

 

Lo store apre i battenti presso il Mod Design Center della città, al primo piano di Maly Konyushkovsky Pereulok 2 e al battesimo intervengono Vittorio Missoni, capostipite della famiglia proprietaria della griffe e Alberto Jelmini, a.d. di T&J Vestor, l’azienda tessile che produce e distribuisce il brand.

 

Durante la recente fashion week milanese a MissoniHome è stata dedicata una vetrina multicolor da Coin in piazza Cinque Giornate (nella foto), per annunciare la collaborazione avviata dalla label con lo storico grande magazzino. Al piano -1 è infatti presente un vasto assortimento di biancheria per la casa, sia letto sia bagno, e piccoli elementi per il living, come plaid, cuscini e pouf in diverse dimensioni e fantasie. La partnership coinvolge per la prima volta anche altre due sedi italiane di Coin: Roma (piazzale Appio 7) e Napoli (via Scarlatti 90/98).

 

 

stats