LIcenze

Lotto in Polonia: via alla partnership con Marketing Investment Group

Lotto Sport Italia ha siglato con la società polacca Marketing Investment Group un accordo di licenza della durata di cinque anni - dal 2013 al 2017 - relativo alla produzione e distribuzione di tutte le collezioni Lotto Sport, sia performance che tempo libero, compresi abbigliamento, calzature e accessori.

 

Con sede a Cracovia in un quartiere generale di oltre 1.500 metri quadri, più di 855 dipendenti e 150 negozi sparsi sul territorio nazionale, Marketing Investment Group (Mig) è uno dei più importanti retailer locali di calzature ed abbigliamento sportswear. Gestisce tre diverse insegne, ognuna delle quali specializzata in un particolare segmento di mercato: Sizeer per lo sport lifestyle, Symbiosis per il fashion e lo smart casual e 50 style per gli outlet sportivi multimarca.

 

Come riferisce il comunicato diramato dall'azienda italiana, la distribuzione delle linee Lotto Sport sarà capillare e comprenderà 67 punti vendita Sizeer dal layout particolarmente moderno e i 45 spazi 50 style. Oltre alle insegne del gruppo Mig, i prodotti Lotto verranno venduti anche in più di 200 negozi - tra catene, specializzati e indipendenti – e nel canale e-commerce.

 

La presenza del brand in Polonia è potenziata dal 2011 dalla sponsorizzazione della tennista Agnieszka Radwanska, numero quattro al mondo nel ranking WTA, che è testimonial dell’azienda di Montebelluna.

 

stats