Licenze

Aeronautica Militare sceglie Som Eyewear per gli occhiali

Aeronautica militare, brand ufficiale dell’omonima Forza Armata nazionale, affida la produzione della linea di occhiali a Som Eyewear, azienda di Calalzo di Cadore, in provincia di Belluno, specialista nella produzione di montature per occhiali da vista e da sole dal look minimalista. L'intesa ha la durata di dieci anni (cinque + cinque).

 

«Inizialmente produrremo una collezione di montature da sole che incarnino in maniera efficace ed immediata lo spirito e i valori del brand - spiega Andrea Sommavilla, amministratore delegato di Som Eyewear -. Lavoreremo per trasferire in tutti gli occhiali un mood sempre più sartoriale e ricercato, dove loghi e stemmi siano elementi discreti, espressioni di un prestigio storico».

  

L'accordo vedrà la nascita di una collezione ispirata al mondo militare dell’aeronautica, che sarà presto sul mercato con la scelta di una rete distributiva di alto profilo, tra ottici localizzati vicino alle principali basi militari e una selezione di showroom multimarca di moda.

 

L'intesa cade in un momento particolare nel percorso di Som Eyewear, che quest'anno festeggia i 40 anni di storia, forte di una lunga tradizione aziendale. A oggi l'azienda produce e distribuisce la linea Eblock, anche nella versione titanio, e la più giovane Ebk.

 

c.me.
stats