Licenze

Borbonese: al via l'eyewear con Jet Set Group

Nuova partnership per Borbonese, ai blocchi di partenza con l'eyewear in tandem con Jet Set Group. La collezione sarà presentata ufficialmente al Silmo di Parigi, dal 6 al 9 ottobre prossimi. Nell'offerta, modelli da sole e da vista in sintonia con lo stile del brand.

 

La nuova linea di occhiali è prodotta in Italia e riprende i simboli iconici della label come la stampa "occhio di pernice" e la "vite", che vengono interpretati attraverso l’utilizzo di acetati combinati con materiali di pregio quali il titanio, l’acciaio e l’oro.

 

La collezione sarà distribuita a partire da gennaio 2018 nei migliori negozi di ottica in Italia e all'estero, oltre ai monomarca Borbonese.

 

«Abbiamo scelto un partner altamente specializzato per essere certi di offrire un prodotto di grande qualità, con un’estrema cura dei dettagli e dallo stile unico e distintivo, tutte caratteristiche che da sempre rappresentano il dna di Borbonese» è il commento di Giuseppe Di Nuccio, presidente e amministratore delegato di Borbonese.

 

stats