Licenze

Diesel conferma la fiducia a Zucchi

Zucchi e Diesel ancora insieme nei prossimi cinque anni. La società quotata all'Mta di Borsa Italiana ha rinnovato il contratto con il brand del mohicano, stipulato inizialmente per il periodo 2008-2012.

 

Un ulteriore elemento a supporto del percorso di internazionalizzazione dell'azienda, specialista nel tessile per la casa. La nuova intesa permetterà al Gruppo Zucchi di produrre e distribuire in escluisiva per Diesel in tutto il mondo. Grazie alle altre liaison con Moroso per i mobili, Foscarini per l'illuminazione e Scavolini per le cucine, l'azienda guidata da Renzo Rosso è divenuta un punto di riferimento importante nell'universo home.

 

"Abbiamo deciso di proseguire questa esperienza con Zucchi perché il tessile rappresenta un ambito in cui possiamo trasferire molto del nostro lifestyle 'brave' - ha dichiarato Renzo Rosso -. Prende sempre più piede una concezione moderna in cui si cambia l'aspetto della casa con elementi innovativi e con Zucchi puntiamo a un risultato finale di forte impatto".

 

stats