Licenze

Guy Laroche sceglie Ittierre per il rilancio

Continua la campagna acquisti di Ittierre. La società molisana ha infatti siglato un accordo di licenza con Guy Laroche per la produzione e distribuzione di abbigliamento donna, uomo e borse in Europa, Europa dell’Est e Medio Oriente a partire dalla stagione autunno-inverno 2013/2014 (vedi gallery nella sezione sfilate).

 

Mentre Guy Laroche continua a sviluppare la sua prima linea “prêt-à-couture” sotto la direzione creativa di Marcel Marongiu a Parigi, Ittierre è già al lavoro per realizzare due nuove collezioni femminili, proponendo un’inedita diffusion line caratterizzata da due collezioni: una più formale ed elegante contrassegnata da una etichetta Guy Laroche di colore “Silver”; l’altra, più “Casual” con un particolare twist di novità per il marchio. Entrambe le collezioni saranno sviluppate sotto la supervisione di Marongiu.

 

Le collezioni saranno distribuite direttamente dalle showroom Ittierre a Milano, Roma, Parigi e Düsseldorf e attraverso una selezionata rete di agenti. L'accordo con la maison francese, che dal 2004 è controllata  da YGM Trading di Hong Kong, rappresenta la dodicesima licenza acquisita dalla nuova Ittierre guidata da Antonio Bianchi.

 

stats