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Moncler: primi occhiali con Marcolin

Arrivano nei negozi il prossimo ottobre gli occhiali frutto dell'intesa tra Moncler e Marcolin. Una preview di sei modelli che legano l'heritage del marchio ai concetti di innovazione e tecnologia. In vendita nelle boutique Moncler, nei department store più esclusivi, nei concept store e negli ottici selezionati.

 

Tre le categorie, ciascuna declinata nella versione maschile e in quella femminile-unisex. Ci sono le proposte ispirate ai classici degli occhiali da sci anni Settanta, gli articoli di gusto rétro con paraocchi laterali rimovibili e quelli dal design sofisticato in versione arrotondata o squadrata.

 

«Questa partnership permette di rivolgersi ai consumatori che ricercano un prodotto distintivo, di valore e made in Italy attraverso una distribuzione accurata ed estremamente selezionata - è il commento di Giovanni Zoppas, ceo di Marcolin Group -. Con Moncler si consolida il posizionamento di Marcolin nel segmento luxury».

 

«Ricerca, tradizione e cura per i dettagli, unita a un made in Italy di alta eccellenza sono la garanzia di un prodotto eyewear dai più elevati standard di qualità» è la dichiarazione di Remo Ruffini, chairman e ceo di Moncler.

 

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