Licenze

Morellato Group e Pepe Jeans London in tandem per gli orologi

Accordo di licenza tra Morellato Group e Pepe Jeans London: a partire dall'autunno-inverno 2014/2015 il gruppo della gioielleria e orologeria gestirà la produzione e la distribuzione su scala mondiale degli orologi a marchio Pepe Jeans.

 

«Il successo di una licenza - spiega una nota - si basa sulla capacità di capire i valori del brand trasformandoli in un prodotto aspirazionale, di qualità. Nel caso di Pepe Jeans London, il suo rivolgersi soprattutto, ma non solo, alla generazione di giovani del terzo millennio».

 

Con la nuova partnership l'azienda veneta, gruppo a capitale totalmente italiano guidato da Massimo Carraro, aggiunge un altro nome di respiro internazionale al proprio portafoglio marchi, che comprende brand su licenza come Just Cavalli, John Galliano e Maserati e le etichette proprie Morellato, Sector, Philip Watch, Pianegonda, Chronostar e Bluespirit.

 

L'accordo con Pepe Jeans - realtà del jeanswear presente in oltre 60 Paesi attraverso più di 7mila punti vendita e oltre 300 monomarca - permetterà inoltre a Morellato Group di «operare in una categoria di prezzo e con uno stile in grado di completare la nostra gamma di prodotti».

 

 

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