Licenze

Replay sceglie Trerè Innovation per l'intimo uomo

Replay ha affidato a Trerè Innovation l'underwear maschile. Dalla Spring-Summer 2019 l'azienda con sede in provincia di Mantova produrrà e distribuirà a livello internazionale le collezioni intimo e calze da uomo del brand sia nei negozi monomarca che nel canale wholesale, department store, key account e negozi indipendenti specializzati.

 

Per Trerè Innovation l'intesa, della durata di tre anni, rappresenta un nuovo step in un percorso di evoluzione che in pochi mesi ha portato all’acquisizione del brand Titici, alla costituzione di Futurum Cycle e al lancio di For.Bicy e di Uyn.

 

«L’accordo di licenza con Replay – ha dichiarato Marco Redini, a capo di Trerè Innovation – è una chance per espandere ulteriormente, a livello internazionale, il valore e l’eccellenza dei nostri prodotti. Questa partnership premia una strategia di innovazione e sviluppo che negli anni ci ha portato ai vertici nella progettazione e realizzazione dell’abbigliamento high-tech».

 

«Con il suo approccio innovativo e votato alla ricerca della qualità, Trerè Innovation può essere per noi un partner ideale in una categoria merceologica dal grande potenziale quale l’intimo maschile», è il commento di Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box, cui fa capo il marchio Replay.

 

Con oltre 50 anni di esperienza e 800 dipendenti, il Gruppo Trerè Innovation è specializzato nella progettazione, creazione e distribuzione di abbigliamento high-tech, sia con marchi di proprietà che per partner internazionali, come Armani e Rossignol, o su licenza per Jeep e Replay. I prodotti realizzati da Trerè Innovation hanno vinto oltre 560 premi internazionali.

 

stats