Licenze

Roberto Cavalli e Dressing: rinnovo in anticipo per Class

Prosegue la partnership di lunga data tra il Gruppo Roberto Cavalli e l'azienda Dressing, relativamente alla licenza per la linea Class Roberto Cavalli.

 

L'accordo della durata di otto anni, relativo al design, alla produzione e distribuzione della collezione, ha valore fino al 2020 e parte dalla stagione primavera-estate 2013. Si rinsalda dunque un rapporto che dura dal 1997, con l'obiettivo di potenziare ulteriormente la presenza delle collezioni dell'universo Class in Italia e all'estero, puntando su uno sviluppo sempre maggiore dei mercati emergenti e sul canale retail diretto.

 

Attualmente la label conta un network distributivo di oltre 900 punti vendita in 60 Paesi ed è venduta presso department store di punta a livello globale. La rete di 27 boutique e corner monomarca è destinata a evolvere nei prossimi mesi grazie agli opening imminenti in Russia, Arabia Saudita, Cina e Filippine.

 

“Sono molto felice di continuare questa collaborazione che dura ormai da oltre 15 anni - ha dichiarato Roberto Cavalli, presidente del Gruppo Roberto Cavalli - Il Gruppo Dressing, nostro partner storico, ha creduto nel nostro brand, che ha interpretato con passione e professionalità, permettendo alla linea Class Roberto Cavalli di crescere con successo ed espandersi a livello internazionale".

 

stats