Listing

Luigi Botto si quota sul Marché Libre

Previsto per il 23 dicembre l'avvio delle negoziazioni di azioni e warrant del lanificio Luigi Botto sul Marché Libre gestito da Euronext Paris. Il prezzo d'offerta delle azioni è 2,70 euro. La capitalizzazione complessiva è di 6,075 milioni di euro.

 

Lo comunica la società d'investimento con sede a Milano Ikf, quotata sul mercato Aim di Borsa Italiana, che controlla il gruppo di Valle Mosso (BI). Fondata nel 1911, la Luigi Botto è nota per i tessuti per abbigliamento maschile di alta gamma, ma da qualche tempo sta spaziando anche in ambito furniture (altro settore del made in Italy dove Ikf investe).

 

 

Nell'ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni, Luigi Botto è stata assistita da Ambromobiliare, in qualità di financial advisor, da MidCap Partners in qualità di listing sponsor, da BNP Paribas Securities Services in qualità di paying agent, dallo Studio Grimaldi Milano e Norton Rose Fulbright LLP Parigi in qualità di advisors legali. Nell'ambito della procedura di collocamento la società ha visto FD City Limited in veste di global coordinator e Arianna SIM in qualità di cassa incaricata.

 

 

stats