Locazioni top a Milano

Dolce&Gabbana: sembra certo il posto al sole in via Montenapoleone

È la location top disponibile di via Montenapoleone, il palazzetto, all’angolo con via Baguttino, liberato da Ralph Lauren lo scorso luglio. Dopo voci che lo davano per certo nelle mani di Dior o Tiffany & Co., adesso sembra che sarà Dolce&Gabbana ad affittarlo per 9 milioni di euro l’anno.

 

Stiamo parlando di un building (nella foto) di quattro piani, per circa 1.500 metri quadri complessivi, che fa capo alla famiglia dell’immobiliarista Enzo Ricci: secondo autorevoli addetti ai lavori interpellati da fashionmagazine.it, varrebbe una locazione annua di circa 9 milioni di euro.

 

L’ipotesi che sia la casa di moda guidata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana ad accaparrarselo è più che plausibile per due motivi: innanzitutto, dopo che Thor Equities ha acquisito (per 130 milioni di euro) l’immobile di via Spiga 26 che ospita Dolce&Gabbana Donna, è molto probabile che la maison stia cercando un altro store.

 

Inoltre ai due stilisti certo non dispiace accaparrarsi un posto al sole in Montenapo, la strada del lusso per antonomasia in Italia e tra le prime al mondo.

 

stats