M&A

Img, l'agenzia delle fashion week, in vendita: in pole il partner indiano

La Img è in vendita. L'agenzia americana di comunicazione ed eventi, che collabora all'organizzazione di diverse fashion week nel mondo compresa qualla di Milano, potrebbe ben presto essere acquistata un partner indiano, Mukesh Ambani, presidente del colosso Reliance Industries.

A rivelare la trattativa è stato, The Indian Express, indicando anche che nei giorni scorsi, la Img avrebbe dato incarico a Morgan Stanley ed Evercore Partners Inc. di trovare un acquirente. I proprietari della società di base a New York, sottolinea il giornale, sperano di incassare dall'operazione, che potrebbe essere definita a luglio, almeno tre miliardi di dollari.

Per il momento nessun commento ufficiale è stato rilasciato dalle due società, anche se secondo il quotidiano indiano, che cita fonti interne a Reliance, "la discussione è in una fase avanzata ma al momento non c'è nulla di concluso''. Oltre al gruppo indiano (con cui già esiste una joint venture, la Img Reliance), avrebbero manifestato interesse anche acquirenti di Brasile, Gran Bretagna e Qatar.

 

stats