MILANO MODA DONNA

Folla in via Manzoni per Emily Ratajkowski da Twinset

La fashion week milanese è ufficialmente iniziata ieri, 21 febbraio, all’insegna del nuovo divismo incarnato dalle it girl del momento con l’arrivo di Emily Ratajkowski: modella, attrice e influencer da 11 milioni di follower, si è presentata al flagship store di Twinset di via Manzoni 34 per celebrare il lancio della campagna pubblicitaria del marchio che la vede protagonista, insieme alla top model Sasha Pivovarova.

 

Per Emily Ratajkowski (la donna più sexy del pianeta secondo GQ ed Esquire) in via Manzoni si è formata una folla di fan, soprattutto ragazzi, in alcuni casi con i genitori, arrivati anche da lontano, per vederla dal vivo, scattare foto e selfie e conquistare un autografo.

 

La ragazza, che spesso posta su Instagram foto senza veli o in costume, ha indossato per l’evento un completo giacca e pantaloni ampi total white, riservando il nude look ai piedi soltanto, calzati in sandali trasparenti.

 

Scortata da quattro guardie del corpo, Emily Ratajkowski è parsa disinvolta, gentile e disponibile. Nelle brevi interviste che ha rilasciato ha ribadito il suo impegno per «i diritti delle donne, gli immigrati e chiunque sia vittima di pregiudizi».

 

Nata a Londra, ma cresciuta in California, Emily Ratajkowski, oggi 25enne, ha iniziato la carriera di modella a 14 anni. Tuttavia, il grande successo nasce soprattutto sui social. Le sue foto sexy sono tra le più apprezzate su Instragram.

 

Al cinema ha recitato accanto a Ben Affleck nel thriller L’amore bugiardo - Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn. Nei prossimi mesi tornerà sul grande schermo nel thriller Darkness.

 

 

 

 

 

stats