MODA LOW COST

Il più grande store H&M aprirà in Herald square a New York City

H&M programma di aprire, nell’autunno 2014, il negozio più grande della sua “flotta” mondiale in Herald square a New York City, di fronte a Macy’s. Si tratta di uno store di quasi 6mila metri quadri, distribuiti su quattro piani.

 

Uno spazio di vendita diverso da tutti i precedenti della catena svedese, poiché offrirà un singolare assortimento di womenswear, menswear, sportswear, abbigliamento premaman, taglie forti, accessori, cosmetici, moda bimbo (dal neonato ai 14 anni) e articoli per la casa.


H&M si sta espandendo aggessivamente negli Stati Uniti. In marzo il gigante della moda low cost ha annunciato l’opening di dieci nuovi negozi in città come Chicago, Washington, New Orleans e Honolulu.

 

Forte in particolare l’attenzione su New York City, dove il flagship presso l’Herald Center ruba il titolo di più ampio store dell’insegna a quello in fase di opening tra la Fifth Avenue e la 48esima Strada.

 

H&M pianifica inoltre l’apertura di un altro negozio a Times square entro la fine dell’anno. Il retailer ha dichiarato che i tre nuovi punti vendita di Manhattan occuperanno complessivamente 900 addetti. (nella foto uno store della catena a New York)

 

 

stats