Milano Unica 26

Vitale Barberis Canonico lancia la linea Supersonic

Lane resilienti, per un’ingualcibilità senza eguali. Sono i presupposti di Supersonic, la nuova linea di tessuti presentati dal lanificio Vitale Barberis Canonico a Ideabiella, nell'ambito della 26esima edizione di Milano Unica.

 

«I fili ad alta torsione - spiegano dall’azienda di Pratrivero da oltre 150 milioni di ricavi l'anno - permettono un’elevata traspirabilità e il massimo comfort, perché naturalmente elastici. Il concetto di performance si può amplificare, applicando un trattamento water-repellent».

 

A Supersonic - che rimanda ai progetti per l’aereo in grado di superare la velocità della luce - è dedicata la zona centrale dello stand (nella foto), al Padiglione 20 di Fieramilano Rho, animata da rappresentazioni del gentiluomo del nuovo millennio in città iperdinamiche, da New York alle frenetiche metropoli asiatiche, come Shanghai e Tokyo.

 

La lounge, invece, evoca il tema del nomadismo con le immagini di tuareg, masai e tribù mongole che hanno ispirato la collezione primavera-estate 2019.

 

stats