Moda&Cinema

Caruso: a Pitti una sala cinematografica per il sequel di The Good Italian

Caruso sceglie Pitti Immagine Uomo numero 89 per presentare il secondo episodio di The Good Italian, una serie di corti che celebrano lo stile di vita italiano. Ancora una volta il protagonista è Giancarlo Giannini.

 

Il sequel verrà proiettato il prossimo 12 gennaio alle 12 nel più piccolo cinema del mondo, che il marchio di abbigliamento maschile guidato da Umberto Angeloni realizzerà all'interno del Piano Attico della Fortezza Da Basso a Firenze.

 

Come nell'atto primo di The Good Italian, Giannini impersonifica il Principe di Soragna, e girovaga tra luoghi meno conosciuti del buon vivere italiano con l’allievo/accompagnatore Fefè, a cui insegna l’arte di trarre piacere nelle diverse occasioni della vita di un gentleman.

 

Nel secondo episodio il Principe, lasciata la Bassa padana, raggiunge Milano nell’hotel 5 stelle più famoso del Quadrilatero della moda, il Four Seasons, dove svelerà il segreto del piatto in apparenza più semplice ma che richiede gli ingredienti perfetti: trenette al pesto.

stats