Multibrand

Ratti a Pesaro festeggia i 70 anni all’insegna di moda, lusso ed esclusività

Silvana Ratti e sua figlia Matilde festeggiano sabato, 28 novembre, i 70 anni della boutique Ratti nel cuore di Pesaro, in via Rossini 71. Un multimarca che, in tutti questi anni, è stato un simbolo di moda, lusso ed esclusività. In programma un cocktail e un dancing party.

 

L’evento rende omaggio alla storia di uno dei più noti fashion e luxury retailer d’Italia, inaugurato nel settembre del 1945 e oggi guidato da Silvana e Matilde, che continuano a rispettare  l’essenza di “vêtements chic pour messieurs et pour dames” voluta dai fondatori Licia e Pietro Ratti.

 

Una ricerca continua per l’eccellenza che ha portato negli anni ad alcune partnership eccellenti, come quella con Hermès, che nel 1963 aprì un corner all’interno della boutique, dando il via a una collaborazione che dura da più di 50 anni.

 

«Continuiamo ad avere un’attenzione assoluta, quasi maniacale, verso il cliente - sottolinea Silvana Ratti -. Così come coltiviamo la passione per la ricerca e la selezione del prodotto, al fine di garantire un’esperienza di shopping unica e coinvolgente, in cui i grandi marchi del lusso e della moda internazionale si alternano ai designer emergenti e ai brand più innovativi del momento».

 

La boutique ospita su tre livelli le collezioni uomo, donna e accessori, di brand come Saint Laurent, Valentino, Prada, Dior, Gucci, Dolce&Gabbana, Miu Miu, Alberta Ferretti, Moschino, Alexander  McQueen, Loewe, Balenciaga, Balmain, Bottega Veneta, Burberry, Céline,Chloé, Fendi, Givenchy, Salvatore Ferragamo, Stella McCartney, Tod’s, Fay, Hogan, Maison Michel, Christian Louboutin, Aquazzura e Giuseppe Zanotti.

 

 

stats