NELLA CAPITALE

Benetton porta il concept "On Canvas" in piazza di Trevi

Dopo le aperture a Cola di Rienzo e in via Libia, Benetton inaugura domani, 24 novembre, il restyling  dello store di 600 metri quadri  in piazza di Trevi, presentando il  concept “On Canvas”, che riflette l'evoluzione dello stile, del design e dell’identità del marchio United Colors of Benetton. In arrivo altri cinque negozi nella capitale.

 

In un palazzo del tardo Barocco, il punto vendita di Piazza di Trevi ospita su tre piani le collezioni donna, uomo e bambino: il piano terra dedicato all’universo femminile è contraddistinto da soffitti a volta e presenta tracce di un portico medioevale.

 

Il primo piano riservato al childrenswear è caratterizzato soffitti alti e finiture chiare, mentre il mondo maschile, trova spazio nell’interrato, dove gli intonaci originali e i resti di una colonna medioevale riportano indietro nel tempo.

 

 Attualmente il gruppo veneto conta a Roma 16 punti vendita di cui sei a gestione diretta e dopo il negozio in piazza di Trevi, a dicembre aprirà uno spazio di di 300 metri quadri all’interno dell’aeroporto di Fiumicino,  nella nuova area commercial al T3 (extra Schengen), proseguendo  lo sviluppo nel travel retail, avviato nel 2016 con Linate e che riguarderà anche Malpensa.

 

 

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