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Freddy lancia i pantaloni in jersey WR.UP e apre il secondo negozio a Roma

Con Melissa Satta e Jonathan come special guest, si è svolto ieri sera al monomarca di corso Buenos Aires a Milano l'evento per la presentazione dei pantaloni in jersey dal fit perfetto, firmati WR.UP e brevettati da Freddy. Intanto a Roma ha aperto il secondo flagship dell'azienda nella capitale.

 

"Il mercato ha bisogno più di idee che di prodotti in questo momento - ha dichiarato a fashionmagazine.it Carlo Freddi, presidente della società di Chiavari -. Da questa convinzione è nato il progetto di lanciare un articolo rivoluzionario come WR.UP: un pantalone in jersey che assicura la best shape. Quando l'ho proposto all'ufficio stile mi hanno risposto che si trattava di una mission impossible, invece eccoci qui".

 

Il valore aggiunto? Il fitting perfetto, grazie a cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali che permettono di sostenere e ridisegnare la zona fianchi e glutei, modellando e contenendo in maniera del tutto naturale. Realizzato nel classico grigio mélange, WR.UP è disponibile anche nei colori nero, verde militare e blu.

 

In vendita al pubblico al prezzo di 79,90 euro, i pantaloni saranno distribuiti in tutti i monomarca Freddy a livello internazionale e presso selezionati rivenditori. "Un test l'abbiamo appena fatto da Coin a Milano, senza il sostegno di alcuna comunicazione - precisa Carlo Freddi - e la risposta è stata assolutamente positiva".

 

Intanto l'impegno di Freddy prosegue anche sul fronte commerciale. Ha infatti appena aperto nella capitale il secondo negozio dell'azienda in città, uno spazio di 150 metri quadri presso il centro commerciale Porta di Roma. Il flagship si aggiunge a quello già attivo in via Frattina 50.

 

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