NOMINE

Andrea Agostinelli: dopo Conbipel, è la volta di Space 2000

Space 2000 ha nominato Andrea Agostinelli nuovo chief financial officer della società, che dal 1977 cura a livello internazionale la progettazione, la fornitura e l’approvvigionamento di abbigliamento per uomo, donna e bambino e ha in portafoglio il marchio Bomboogie.

 

«Ho deciso di abbracciare il progetto di Space 2000  perché sono rimasto colpito dalla volontà di crescita che mi è stata illustrata dai due amministratotri delegati della società, Manuele e Cristiano Musso» dichiara Agostinelli, ex manager amministrativo di Conbipel.

 

In base ai dati non definitivi dell’esercizio 2017, il fatturato è passato da 27,6 a 31,6 milioni di euro, con una crescita del 14,5%. L’ebitda ha raggiunto i 3,9 milioni, contro i precedenti 3,3. In espansione soprattutto l’e-commerce, in aumento del 50%.

 

Per l’anno in corso sono previsti ricavi per 36 milioni (+13,8%), con un ebitda di 6 milioni.

 

«Con Agostinelli come nuovo cfo – afferma Manuele Musso – Space 2000 si proietta verso nuove sfide, con un obiettivo chiaro, comune e costante: la crescita e l’espansione aziendale» (nella foto Andrea Agostinelli e Manuele Musso).
 

stats