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CWF: Luc Mory nuovo presidente

Il colosso francese CWF - Children Worldwide Fashion, specializzato in abbigliamento per bambini con le licenze di marchi quali Boss, Burberry, Marc Jacobs (ma anche con un brand proprio al debutto), ha affidato il ruolo di presidente a Luc Mory, già direttore generale del gruppo Beaumanoir.

 

Mory prende il posto di Francis Cukieman, che ha ricoperto la carica ad interim per un anno circa, dopo l’uscita di scena di Chrystel Abadie-Truchet. Forte delle precedenti esperienze lavorative da Beaumanoir (gigante del womenswear con i brand Cache-Cache, Morgan, Bonobo e Patrice Bréal), il dirigente neo-eletto contribuirà alla realizzazione delle strategie internazionali messe a punto da CWF.

 

La società di Herbiers, comune della Vandea nella regione della Loira, ha lanciato a giugno, in concomitanza con Pitti Bimbo, una propria linea di childrenswear, chiamata Billieblush e studiata per i bambini da zero a 12 anni, che sarà in vendita a partire dalla primavera 2013, con una distribuzione capillare in grado di coprire l’intera Europa e di spingersi fino all’Asia e al Medio Oriente.

 

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