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Camper arruola il suo primo direttore creativo

 

Sarà in vendita da settembre la prima collezione di Camper sotto la guida di un direttore creativo, Romain Kremer, che firmerà anche la campagna di comunicazione.

 

Francese, 32 anni, Kremer non è una nuova conoscenza per il marchio spagnolo di calzature che fa capo alla famiglia Fluxá, con cui ha avviato nel 2009 una collaborazione per una serie di capsule collection.

 

Superata la fase di rodaggio, l'intesa si rafforza con un impegno a tempo pieno. «Crediamo nel suo talento, nella sua visione e nel fatto che sa capire perfettamente l'essenza del brand» ha detto Miguel Fluxá, fondatore di Camper.

 

Nel curriculum di Kremer spiccano un premio al Festival di Hyères, la direzione creativa del menswear di Mugler nel biennio 2011-2013, in sinergia con Nicola Formichetti, e il lancio della sua linea uomo nel 2006.

 

«Quello che più apprezzo di Camper - ha commentato il designer - sono la filosofia, i valori, la coerenza e la capacità di coniugare la matrice artigianale e l'alta tecnologia. Adoro il "laboratorio" aziendale, un'oasi nel cuore dell'isola di Maiorca» (nella foto, Romain Kremer, courtesy of Camper).

 

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