NOMINE

Cosmit: Claudio Luti alla guida del Salone del Mobile

Cambio al vertice per Cosmit: la società (nell'orbita di FederlegnoArredo) che organizza il Salone del Mobile ha nominato come nuovo presidente Claudio Luti (nella foto), che succede a Carlo Guglielmi. Banco di prova del neo eletto, proprietario dell'azienda di design Kartell, sarà la prossima edizione della manifestazione, in programma a Milano dal 9 al 14 aprile 2013.

 

Accanto a Luti siederanno nel consiglio di amministrazione Roberto Snaidero (vice presidente vicario), Giovanni Anzani (vice presidente), Guido Cesati, Luciano Colombo, Alberto Conficconi, Stefano De Colle, Giovanni De Ponti, Alberto De Zan, Piero Gandini, Vittorio Livi, Gianluca Marvelli, Paolo Plotini e Barbara Villari. I neo eletti avranno il compito di adeguare le scelte strategiche della società alle esigenze delle imprese espositrici, contribuendo alla crescita delle varie rassegne che fanno capo a Cosmit in Italia e nel mondo.

 

Un lavoro svolto egregiamente dal direttore di Indicam (Istituto di Centromarca per la lotta alla contraffazione) Guglielmi, che Roberto Snaidero ha voluto ringraziare "per la dedizione e la passione con la quale ha saputo guidare Cosmit in questi anni e per l'indiscusso apporto creativo".

 

stats