NOMINE

Doppietta di new manager da Ralph Lauren: uno è l’ex Tom Ford Tom Mendenhall

Ralph Lauren ha inserito due nuovi manager dell’ambito del suo piano strategico battezzato  "Way Forward". Jonathan Bottomley è stato cooptato per il nuovo ruolo di chief marketing officer. Tom Mendenhall è stato assunto come brand president per la linea uomo di Polo, Purple Label e Double RL.

 

Prima di approdare in Ralph Lauren, Mendenhall è stato chief operating officer di Tom Ford International, mentre Jonathan Bottomley proviene dal mondo delle agenzie: ha ricoperto la carica di chief strategy officer in Virtue, una realtà, nata all’interno di Vice Media, che sviluppa contenuti e piattaforme per i grandi brand.

 

Ralph Lauren sta vivendo un’intensa fase di avvicendamenti ai vertici. Alcune settimane fa è stata annunciata l’uscita di scena del president e ceo Stefan Larsson, che lascerà l'incarico il primo maggio.

 

Se ne va anche Françoise Rousseau, da 20 anni nel gruppo Usa, dove ha ricoperto diverse posizioni: l'ultima è stata quella di vice president sales womenswear per tutti i brand di abbigliamento e accessori nell’area Emea. (nella foto, il building di Ralph Lauren su Madison Avenue)

 

 

stats