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Enrico Furlan primo direttore creativo di tutti gli house brand di De Rigo Vision

Dopo un'approfondita esperienza nel mondo dell'eyewear di alta qualità, Enrico Furlan (nella foto) entra in De Rigo Vision come direttore creativo degli house brand Lozza, Police e Sting. Nel suo curriculum spiccano esperienze presso realtà del settore e griffe di spicco.

 

Furlan ha lavorato per oltre 15 anni presso Filos-Metzler e Safilo, oltre che in Prada e per sette anni in Dolce&Gabbana, dove è stato responsabile del design della linea eyewear.

 

In De Rigo Vision avrà il compito di coordinare lo sviluppo delle collezioni dei tre marchi di proprietà - Lozza, Police e Sting -, collaborando a stretto contatto con l’ufficio prodotto interno, in modo da sviluppare collezioni in grado di rispecchiare efficacemente l'identità di ogni singola label.

 

Per quanto riguarda specificamente Police, Furlan non si limiterà a occuparsi in prima persona del design degli occhiali, ma andrà oltre: sarà infatti responsabile creativo di tutti i prodotti lifestyle del brand, in sinergia con i licenziatari di orologi, gioielli, profumi e piccola pelletteria.

 

Le nuove proposte De Rigo per il 2017 saranno presentate a Parigi durante il salone Silmo, in programma dal 23 al 26 settembre.

 

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