NOMINE

Ferutdin Zakirov arruola Mario Chiarenza come art director

Mario Chiarenza (nella foto) è il nuovo art director di Ferutdin Zakirov: dalla primavera-estate 2017 affincherà l'imprenditore e stilista di origine uzbeka nel coordinamento delle proposte maschili che portano il suo nome e che si articolano in quattro collezioni.

 

Appuntamento durante Milano Moda Uomo, il 20 giugno in via Manzoni 23, per toccare con mano le novità firmate Ferutdin Zakirov (prêt-à-porter), Ferutdin Zakirov + Ago (sinonimo di abiti e camicie sartoriali), il made to order Ferutdin Zakirov + Ago + Su Misura e Ferutdin Zakirov + Ago + Napoli, ossia l'esclusività della tradizione napoletana per il su misura in limited edition.

 

Nel curriculum di Mario Chiarenza spiccano esperienze in Mila Schön, come fashion designer delle linee di ready-to-wear donna per otto collezioni, e successivamente presso Billionaire Italian Couture, in veste di direttore creativo delle linee di menswear e womenswear per 11 stagioni. Il designer ha inoltre collaborato con M Missoni e con il Gruppo Marzotto.

 

stats